Il B&B Pietraviva è una piccola struttura ricettiva a conduzione famigliare, e sicuramente vi piacerà sapere qualcosa di noi.
Abbiamo iniziato quest’avventura nel 2007, motivati dalla mamma (che già gestiva un bed and breakfast di amici) e trascinati dall’entusiasmo di poter avere in questo modo l’occasione di incontrare persone nuove (e perché no, è giusto dirlo, anche per arrotondare le entrate famigliari). Da allora non ci siamo più fermati, e anno dopo anno abbiamo cercato di rinnovare il nostro trullo e renderlo un ambiente sempre più confortevole per farvi trascorrere piacevoli weekend o intere vacanze.
Ci presentiamo. Siamo in 4.
Anna, la mamma: senza di lei tutto sarebbe impossibile, soprattutto offrirvi ogni mattina una torta diversa e colazioni che sembrano banchetti.
Domenico, il papà, è il tuttofare di casa: ripara, cura l’orto e fa sì che il trullo sia sempre perfettamente tinteggiato di bianco ad ogni inizio di stagione. Poi ci siamo io e mio fratello Giovanni.
Giovanni è un cuoco con una passione sfrenata per la bicicletta. Non è sempre qui, ma quando c’è, un’ottima cena è più che assicurata (basta chiedere). Io invece, ovvero Benedetta, mi occupo di tutto un po’, ma soprattutto di digital marketing. In genere sono io ad accogliervi al B&B e darvi consigli su cosa visitare, i migliori posti dove mangiare e gli eventi in programma a Cisternino e nei paesi circostanti, così da permettervi di vivere una vacanza che sa di Puglia a 360 gradi.